I nostri servizi

Il servizio che Officine G.S.P. offre ai suoi Clienti è un prodotto completo: dalla progettazione sino alla spedizione del materiale.
In un'ottica di totale e costante collaborazione con la produzione, il nostro ufficio tecnico si occupa della progettazione interna ed opera, a seconda delle esigenze, sia su disegni forniti dal Cliente sia su progetti completamente propri. Ideazione e progettazione sono quindi frutto dell’esperienza e della conoscenza ormai consolidata di Officine G.S.P. in unione con le richieste dei Clienti stessi.
Tra i servizi che Officine G.S.P. propone troviamo quindi anche quelli relativi all’assemblaggio e la spedizione, i quali vengono forniti anche grazie ad una gestione autonoma dei trasporti e della logistica.

ASSEMBLAGGIO, SPEDIZIONE E LAVORAZIONI ESTERNE

Per completare il servizio che Officine G.S.P. offre alla propria Clientela, oltre alle lavorazioni della lamiera e dei tubolari, la nostra Azienda può fornire i seguenti servizi complementari.

AL CLIENTE POSSIAMO QUINDI FORNIRE:

  • prodotti completi di determinati trattamenti e lavorazioni esterne come:
  • verniciatura a polveri epossidiche o liquide;
  • zincatura a caldo ed elettrolitica;
  • cataforesi;
  • lucidature e puliture;
  • altre lavorazioni estetiche o meccaniche.
  • imballaggio e stoccaggio in spazi coperti dei particolari richiesti e gestione degli stessi;
  • packaging personalizzato in base alle richieste del Cliente, il quale può anche essere integrato con kit di montaggio ed eventuali istruzioni volte a soddisfare direttamente il consumatore finale;
  • assemblaggio e montaggio a disegno di gruppi o kit; disponiamo infatti di specifiche postazioni e linee di lavoro attrezzate per diverse tipologie e fasi di montaggio;
  • esecuzione del prelevamento a magazzino in base alle scadenze dettate dal fabbisogno del cliente (ad esempio processi milk run o just in time);
  • integrazione e gestione dei dati con i sistemi informatici del Cliente;
  • gestione e spedizione in luoghi specifici(nazionali ed internazionali) richiesti dal Cliente mediante mezzi propri o vettori convenzionati e qualificati;
  • garantire, se esplicitamente richiesto dal Cliente, la tracciabilità di ogni singolo pezzo
  • Fornire il prodotto con un certificato dimensionale ottenuto con sistemi di controllo qualità tradizionali oppure, se necessario, con un braccio di misura tridimensionale, in grado di confrontare il prodotto finito con il disegno tecnico di partenza;