Taglio laser

Elevate prestazioni
per tagli laser efficaci e precisi

Per dare risposta alle richieste semplici quanto complesse del Cliente, Officine G.S.P. vanta la presenza di due impianti laser lamiera con campo di lavoro massimo 4000x2000, completamente innovativi ed automatizzati, i quali ci permettono di raggiungere la maggior efficienza nella fase di carico e di scarico, dandoci infine la possibilità di lavorare grandi serie in turno non presidiato.
Anche all’interno di questo reparto, la politica aziendale “green” ha lasciato il segno, infatti le macchine sono dotate di sorgente a fibra. Questo aspetto fondamentale ci ha permesso di continuare a lavorare la lamiera con maggiore velocità e flessibilità, abbassare i consumi energetici e le manutenzioni standard e, inoltre, ampliare la gamma dei materiali tagliabili.

Un reparto supportato da un ufficio tecnico che, con la sua esperienza e professionalità, progetta e industrializza - attraverso sistemi bidimensionali e tridimensionali - la forma e gli accorgimenti che serviranno poi a sviluppare i progetti del Cliente; inoltre - in tempo mascherato - l’ufficio tecnico è anche in grado di creare programmi di taglio ideali, per soddisfare tutte le richieste con qualità e abbassando i costi di produzione.