Officine GSP a SamuExpo - SamuMetal 2024: Padiglione 8, stand D03

30/01/2024

Siamo lieti di informarvi che Officine GSP sarà presente a SamuExpo 2024, Salone biennale per gli operatori del settore metalmeccanico, plastico e subfornitura.

L’evento si terrà dall’1 al 3 febbraio presso Pordenone Fiere: potrete trovarci al padiglione 8, stand D03.
Vi invitiamo a visitarci per ascoltare le vostre necessità e per discutere delle ultime innovazioni e sviluppi nel campo della lavorazione di lamiera e tubolari.

Fin dal 1985, Officine GSP pone al centro dei propri obiettivi la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti. In quest’ottica, il 2024 inizia con una serie di migliorie che presenteremo man mano.

Innanzitutto, lanciamo il nostro sito web rinnovato: abbiamo rinfrescato l’aspetto delle pagine e il menu, per migliorare l’esperienza utente e la navigazione; abbiamo aggiornato le informazioni relative al parco macchine, ad esempio l’introduzione della piegatura robotizzata anche per componenti di piccole dimensioni; diamo ampio spazio ai Servizi dedicati ai nostri clienti e al Metodo che ci contraddistingue.

Il nuovo video aziendale, che sarà visibile anche in fiera, è disponibile alla pagina “Chi siamo” e rappresenta il nostro approccio che coniuga tecnologia, innovazione e dedizione.

Attendiamo con interesse l’opportunità di incontrarvi a SamuExpo 2024 e di discutere come le nostre soluzioni possano supportare le vostre esigenze di business. Officine GSP è impegnata a mantenere e superare gli standard di eccellenza nel settore della lavorazione di lamiera e tubolari.

Vi aspettiamo al nostro stand: SamuMetal - Padiglione 8, stand D03

SamuExpo 2024
da giovedì 1 a sabato 3 febbraio 2024
dalle 09:30 alle 18:00
V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone
Riservato agli operatori del settore, ingresso gratuito con registrazione obbligatoria.